AdiOffice

AdiOffice

La gestione elettronica documentale integrata con il mondo MS-Office®

Un sistema di gestione documentale deve integrarsi fortemente con i sistemi operativi e con gli strumenti e le strutture informatiche aziendali.
Gestire in modo adeguato i documenti, sia a livello funzionale sia applicativo, consente di organizzare e amministrare al meglio le attività lavorative quotidiane.

AdiOffice è il modulo di AdiSuite - la suite documentale di Adiuto - che permette la comunicazione diretta ed efficace tra le applicazioni classiche del mondo Microsoft Office® (MS Word, MS Excel, MS PowerPoint e MS Outlook) nonché la piattaforma Lotus Notes® e la gestione documentale in AdiJed.

AdiOffice permette la piena e completa padronanza del sistema, senza costringere l’operatore ad adattarsi a nuovi processi.

AdiOffice è uno strumento semplice ed efficace per ottimizzare i tempi di archiviazione dei documenti e per un’indicizzazione precisa e veloce delle relative informazioni aziendali.

AdiOffice consente una gestione completa delle pratiche aziendali.

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ
AdiOffice attraverso l’utilizzo di un semplice bottone aggiunto alla barra degli strumenti delle applicazioni MS Office®, consente all’utente di interagire con un’interfaccia grafica che permette l’inserimento automatico o manuale degli indici del documento.

Con AdiOffice è possibile inviare ad AdiJed il singolo messaggio di posta elettronica, il messaggio di posta completo dei propri allegati o anche il solo allegato. Mai più caselle di posta pesanti e piene di documenti inutili.

AdiOffice grazie al suo componente Lotus Notes Interface®, permette la comunicazione tra AdiJed e il client di posta di Lotus Notes®.